Vivere e comprare a buon mercato

Se il vostro budget è limitato, Caritas Svizzera e le organizzazioni Caritas regionali vi offrono la possibilità di fare la spesa a prezzi ridotti e a partecipare alla vita sociale spendendo poco.

 

CartaCultura

Se il vostro budget non vi permette di praticare un’attività sportiva, di visitare una mostra o di andare a un concerto o al cinema, con la CartaCultura avete la possibilità di farlo. La CartaCultura di Caritas è una tessera di legittimazione che consente alle persone svantaggiate di ricevere uno sconto fino al 70 per cento sui prezzi di eventi culturali, corsi di formazione e sport. Alcune offerte vengono proposte anche nella Svizzera italiana. Trovate tutte le offerte sul sito della CartaCultura.

Negozi Caritas

Il negozio Caritas aiuta le persone che dispongono di un budget limitato a nutrirsi in modo sano e conveniente grazie a prodotti ineccepibili offerti a prezzi ridotti. Nei negozi Caritas è possibile acquistare generi alimentari, prodotti freschi, articoli per l’igiene e tutti i prodotti necessari per l’uso quotidiano. Risparmiate fino al 60 per cento rispetto al commercio al dettaglio. Trovate tutti i negozi sul sito dei negozi Caritas.

Ristoranti Bon Lieu

Vorreste andare a mangiare fuori, ma non ve lo potete permettere? Allora l’offerta Bon Lieu è quello che fa per voi: il 75 per cento di sconto nei ristoranti selezionati della Svizzera tedesca e romanda. Sito di Bon Lieu

Vestiti a prezzi convenienti

I negozi di articoli di seconda mano delle Caritas regionali, presenti in tutta la Svizzera, vendono scarpe e vestiti a buon mercato. A seconda della regione, l’offerta comprende anche altri beni di consumo. Trovate il negozio dell’usato della Caritas regionale più vicino a voi.

 
[Übersetzen auf Italian] Ersatzinhalt-Startseite-Standard-DE
 
 

Caritas Svizzera
Adligenswilerstrasse 15
Casella postale
CH-6002 Lucerna

 

PC 60-7000-4
IBAN CH69 0900 0000 6000 7000 4
Le donazioni possono essere detratte dalle tasse.