SOS Debiti - consulenza sui debiti

State lottando con le difficoltà finanziarie e i debiti? Il servizio di Caritas per il risanamento dei debiti offre un sostegno online e telefonico gratuito e vi indirizzerà verso una consulenza personalizzata nella vostra zona.

 

Quanto prima affrontate i problemi legati ai debiti, tante più probabilità avete per uscirne. La consulenza Caritas per il risanamento dei debiti è a vostra disposizione per informarvi sulle possibili soluzioni e vi sostiene nella loro effettiva messa in atto. Ecco come mettersi in contatto con noi:

  • Consulenza online: ponete le vostre domande in modo semplice e veloce attraverso ilformulario online  del Centro di consulenza per il risanamento dei debiti di Caritas Svizzera. Il sito web offre inoltre molteplici informazioni sul tema «debiti» e una calcolatrice per calcolare il budget.
     
  • Consulenza telefonica: la nostra hotline «SOS Debiti» è gratuita e anonima ed è operativa al numero 0800 708 708 dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle ore 13. Potete porre le vostre domande a degli specialisti che vi proporranno, se necessario, una consulenza individuale.
     
  • Consulenza individuale: trovate un Centro di consulenza Caritas per il risanamento dei debiti nelle vostre vicinanze e fatevi consigliare personalmente.
     

Sito della Consulenza Caritas per il risamento dei debiti

 
[Übersetzen auf Italian] Ersatzinhalt-Startseite-Standard-DE
 
 

Caritas Svizzera
Adligenswilerstrasse 15
Casella postale
CH-6002 Lucerna

 

PC 60-7000-4
IBAN CH69 0900 0000 6000 7000 4
Le donazioni possono essere detratte dalle tasse.