Caritas Care

Dossier previdenza «Fare la cosa giusta nella vecchiaia»

Vivere la propria vita in autonomia fino alla fine: con il dossier previdenza di Caritas ciò è possibile senza burocrazia. Caritas vi aiuta a chiarire per tempo importanti questioni legate al morire e alla morte e fornisce chiarezza a coloro che rimangono.

 

Pochi sono coloro che si confrontano volentieri con la propria morte. Chi però chiarisce questioni importanti tempestivamente, fornisce chiarezza per sé e per i membri della sua famiglia. Con il dossier previdenza di Caritas è molto semplice provvedere alle proprie esigenze e ai propri interessi nel momento giusto.

Il dossier previdenza contiene i seguenti documenti:

  • Disposizione del paziente
  • Mandato precauzionale
  • Guida per la regolamentazione delle ultime volontà
  • Guida al testamento

Questi documenti sono pensati per aiutarvi a esprimere le vostre volontà in modo chiaro e vincolante. È un sollievo sapere di aver sistemato le ultime cose in tempo.


Ordinare il dossier

 

Desidera consigliare il dossier previdenza di Caritas ad altre persone? Le mettiamo volentieri a disposizione i volantini gratuitamente. Le istituzioni che offrono ai propri clienti una consulenza sulla previdenza possono inoltre ricevere in visione una copia gratuita del dossier. Ci contatti via e-mail all’indirizzo infonot shown@caritasto make life hard for spam bots.ch.

 
[Übersetzen auf Italian] Ersatzinhalt-Startseite-Standard-DE
 
 

Caritas Svizzera
Adligenswilerstrasse 15
Casella postale
CH-6002 Lucerna

 

PC 60-7000-4
IBAN CH69 0900 0000 6000 7000 4
Le donazioni possono essere detratte dalle tasse.