Visit the museum for less with the KulturLegi.
Visit the museum for less with the KulturLegi.

CartaCultura 

Ribassi su offerte per persone con un budget limitato 

Nel cuore dell’azione grazie alle offerte agevolate: la CartaCultura di Caritas promuove l’integrazione di persone indigenti nella società al fine di evitarne l’isolamento. Grazie a questo documento personale, le persone con un budget limitato possono accedere a prezzi agevolati o gratuitamente ad attività che ruotano intorno a cultura, sport, formazione e salute. 

Sono autorizzati a ritirare la CartaCultura adulti, bambini e giovani che possono provare di vivere alla soglia del minimo esistenziale. 

«Donare momenti di svago e far dimenticare un po’ la vita di tutti i giorni - insieme a Caritas è possibile anche per chi non se lo può permettere.» Dr. Adrian SteinerDirettore «DAS ZELT»

Vale la pena partecipare anche per gli offerenti: acquisiscono ulteriori clienti, rafforzano la propria immagine e, attraverso il loro impegno, sostengono le persone povere o a rischio di indigenza. Oltre 3’800 organizzazioni pubbliche e private operative negli ambiti della cultura, dello sport, della formazione e della salute accettano la CartaCultura, concedendo a oltre 149’000 titolari dal 30 al 70 per cento di sconto, senza essere rimborsati finanziariamente. 

Ulteriori informazioni 

Contatto per offerenti

CartaCultura Svizzera

Caritas SvizzeraAdligenswilerstrasse 15
Casella postale
CH-6002 Lucerna

+41 41 419 22 82schweiz@kulturlegi.ch

Immagine principale: Visita il museo spendendo meno con CartaCultura. © Thomas Plain