Navigation mit Access Keys

 

Pubblicazioni

Con le sue pubblicazioni, Caritas Svizzera condivide il proprio sapere e l’esperienza e offre allo stesso tempo una piattaforma di riflessione e discussione.

 

Caritas pubblica ogni anno un almanacco su ciascuno dei suoi campi di attività prioritari, ovvero la politica sociale in Svizzera e la politica di sviluppo. Le pubblicazioni specialistiche, l’Almanacco sociale e l’almanacco Politica di sviluppo, danno la parola agli esperti che esaminano un argomento di attualità, ne analizzano le tendenze e propongono diversi approcci per affrontarli. Entrambi i libri vengono pubblicati in tedesco e francese. Il nuovo manuale sulla povertà in Svizzera, anch’esso disponibile in tedesco e francese, fa luce sul fenomeno della povertà in Svizzera mostrando fatti e cifre. La pubblicazione propone soluzioni per una Svizzera in grado di garantire sicurezza sociale per tutti. Ordinare i libri nello shop online (ted/fra)

Il rapporto annuale (in tedesco, francese e inglese) offre una retrospettiva sull’utilizzo dei nostri fondi e sui risultati prodotti con il nostro impegno.

Per il numero attuale della Rivista vedi sotto:

 
 
[Übersetzen auf Italian] Ersatzinhalt-Startseite-Standard-DE
 
 

Caritas Svizzera
Adligenswilerstrasse 15
Casella postale
CH-6002 Lucerna

 

PC 60-7000-4
IBAN CH69 0900 0000 6000 7000 4
Le donazioni possono essere detratte dalle tasse.