Schoolchildren in Cambodia

Fondazioni

Con queste fondazioni abbiamo un impegno comune

Medicor Foundation

Da molti anni, Medicor Foundation sostiene i nostri progetti in diversi Paesi non soltanto dal punto di vista finanziario. Ci consiglia infatti anche a livello di contenuti. Questo partenariato pluriennale garantisce una certa sicurezza nella pianificazione ed è fondato sulla fiducia reciproca.

Ernst Göhner Stiftung

Insieme alla Ernst Göhner Stiftung, Caritas Svizzera appoggia la partecipazione sociale dei soggetti indigenti o che vivono al di sotto del minimo esistenziale. La CartaCultura rende abbordabili le offerte culturali, formative, sportive e sanitarie in Svizzera e promuove l’inclusione nella vita sociale. Con questo prezioso impegno pluriennale la Ernst Göhner Stiftung sostiene Caritas nella lotta contro la povertà.

Fondation Philanthropique Famille Sandoz

In Svizzera e all’estero la Fondation Philanthropique Famille Sandoz appoggia progetti di Caritas Svizzera in linea con i suoi valori e obiettivi: contribuire allo sviluppo di un mondo più creativo, giusto e sostenibile.

Ulteriori partner

Nina Zenklusen