Partner

Per i suoi progetti, Caritas Svizzera cerca e intrattiene partenariati forti con il settore pubblico, con organizzazioni regionali, nazionali e internazionali, con fondazioni, imprese private e con le proprie donatrici e i propri donatori. Ringraziamo tutti sentitamente per l’impegno profuso.

Partner Raster 33%

Garantire acqua potabile grazie a Georg Fischer

Il gruppo industriale Georg Fischer e Caritas Svizzera collaborano nell’approvvigionamento dell’acqua potabile.

Georg Fischer

La Fondazione SV sostiene i negozi Caritas

La Fondazione SV sostiene i negozi Caritas che offrono frutta e verdura a prezzi ribassati.

La Fondazione SV

Insieme con Migros contro la povertà

Ogni anno, durante il periodo natalizio, Migros raccoglie fondi per supportare i progetti contro la povertà in Svizzera.

Migros

Università, istituti specializzati, associazioni, ONG

Associazione Consulenza sull'indebitamento Svizzera (www.schulden.ch)

AGUASAN (www.skat.ch)

Alliance Sud (www.alliancesud.ch)

claro fair trade (www.claro.ch)

Conferenza svizzera delle istituzioni dell'azione sociale (COSAS) (www.skos.ch)

Centro svizzero di competenza per i diritti umani (CSDU) (www.skmr.ch)

CURAVIVA, Associazione degli istituti sociali e di cura svizzeri (www.curaviva.ch)

FemmesTISCHE (www.femmestische.ch)

Forum für die Integration der Migrantinnen und Migranten

KOFF - la piattaforma svizzera per la promozione della pace (www.swisspeace.ch)

Max Havelaar (www.maxhavelaar.ch)

myclimate (www.myclimate.org)

Organizzazione svizzera aiuto ai rifugiati (www.fluechtlingshilfe.ch)

Università di Berna: Centre for Development and Environment (CDE) (www.cde.unibe.ch)

I partner dei negozi Caritas

Il servizio offerto dalla cooperativa Negozio Caritas non esisterebbe senza partner che sostengono l’idea e appoggiano fattivamente il progetto. Ringraziamo sentitamente tutti i partner per il grande impegno che, al giorno d’oggi, non è affatto cosa ovvia.

I partner della CartaCultura

Gli utenti della CartaCultura hanno a disposizione un’offerta ampia e variegata. La Scuola Club Migros, ad esempio, lo zoo di Zurigo, il Centro Paul Klee di Berna, l’Accademia della terza età dei Grigioni, l’Aargauer Kunsthaus o la piscina coperta di Lucerna offrono sconti molto vantaggiosi.

L’elenco dei partner non è esaustivo. Non esitate a contattarci per eventuali domande.

Contenuto di default

[Übersetzen auf Italian] Ersatzinhalt-Startseite-Standard-DE

Caritas Svizzera
Casella postale
CH-6002 Lucerna

Le donazioni possono essere detratte dalle tasse.