Vendita promozionale di Natale: il ricavato delle vendite di ALDI SUISSE a beneficio di Caritas
ALDI SUISSE sostiene da ormai sette anni l’organizzazione caritatevole Caritas Svizzera. Lo scorso anno è stato possibile sensibilizzare i clienti ALDI SUISSE circa il tema della lotta alla povertà tramite la vendita, a scopo di beneficenza, di articoli scelti come un set per la realizzazione fai da te di un calendario dell’Avvento, carta e decorazioni per pacchi regalo. Anche quest’anno ALDI SUISSE ha poi arrotondato il ricavato della vendita di tali articoli, raggiungendo una somma pari a CHF 100 000. L’importo verrà trasferito nella sua totalità al fondo svizzero per le famiglie colpite o minacciate da povertà.
«Tramite il fondo, Caritas Svizzera sostiene tutti i nuclei famigliari che si trovano in situazioni di difficoltà economica e devono far fronte a tutto ciò che ne consegue» afferma Timo Schuster, Country Managing Director di ALDI SUISSE. «Vogliamo sostenere, e lo facciamo ormai da molti anni, l’operato di Caritas Svizzera perché lo riteniamo molto importante per il nostro Paese.»
Regalare sicurezza e una migliore qualità di vita
«Offriamo alle famiglie con difficoltà economiche il nostro supporto tramite consulenza sociale e in materia di debiti. Questo aiuta a far sì che i bambini in difficoltà possano godere delle stesse possibilità di crescita e sviluppo degli altri bambini. Siamo molto grati ad ALDI SUISSE per la sua donazione. Insieme possiamo offrire a tutte queste famiglie maggiore sicurezza e una migliore qualità di vita» spiega Hugo Fasel, Direttore di Caritas Svizzera.
Tel: +41 41 419 22 22
info @caritas .ch
Ci contatti. La consigliamo volentieri di persona.
041 419 24 19
spendenservice @caritas .ch