Partenariati esistenti

Leiterin Institutionelles Fundraising

Gerne berate ich Sie persönlich

nzgraggen@caritas.ch

Il suo impegno può variare e siamo felici di collaborare con lei a breve o a lungo termine. Desidera fare un dono per un aiuto a un’emergenza acuta oppure preferisce impegnarsi per un progetto a lungo termine o un tema specifico? Desidera dare un proprio contributo al contenuto di un progetto? Siamo lieti di rispondere alle sue domande e di consigliarla.

Beisheim Stiftung

La Beisheim Stiftung sostiene il nostro progetto pilota «Una mano d'aiuto» per tutta la sua durata, sia finanziariamente, sia in termini di contenuto. Lo stretto scambio di informazioni e di conoscenze consente di sviluppare il progetto su base continuativa.

www.beisheim-stiftung.com

Medicor Foundation

La Fondazione Medicor sostiene da molti anni i progetti della nostra organizzazione, non solo finanziariamente. Con la sua grande esperienza, la Fondazione ci fornisce utili consigli anche sui contenuti. Questo partenariato di lunga data si basa sulla reciproca fiducia e garantisce l’affidabilità nella pianificazione.

www.medicor.li

Clean Water Foundation

La Fondazione aziendale della Georg Fischer AG di Sciaffusa, Svizzera, sostiene i nostri progetti idrici dal 2013. Insieme pianifichiamo l'impiego ottimale dei fondi e ci accordiamo per la comunicazione.

www.cleanwater.ch